Attuatore autopilota Raymarine piedi poppieri E12026
Attuatore autopilota Raymarine piedi poppieri E12026

Attuatore Inboard/Outboard universale 12v Raymarine

Non disponibile
1.400,00 €
Tasse incluse

Autopilota universale per installare pilota automatico su piedi poppieri mercury mercruiser volvo inboard/outboard

 

Gli attuatori I/O per imbarcazioni entrofuoribordo sono attuatori per autopiloti elettromeccanici che funzionano con molte note imbarcazioni con motore entrofuoribordo MerCruiser e Volvo Penta. Gli attuatori azionano la valvola di timoneria allo stesso modo del cavo di timoneria dell'imbarcazione. Quando si disattiva l'autopilota, una frizione disattiva l'attuatore I/O per consentire la guida manuale dell'imbarcazione.   

Compatibili con i sistemi di alimentazione a 12 volt, questi attuatori funzionano con l'unità di controllo attuatore Evolution ACU-200.

Quando si installano all'imbarcazione, potrebbero essere necessari dei kit di staffe opzionali.  Per ulteriori dettagli, consultare il rivenditore o l'assistenza tecnica Raymarine.

E12026
No reviews
Commenti (0)
Product added to wishlist
Product added to compare.
OFFLINE