Electrowave | Elettronica Nautica per Barche da Pesca e Diporto
Electrowave | Elettronica Nautica per Barche da Pesca e Diporto
INTERCETTORI ALL'AVANGUARDIALa serie S costituisce una famiglia di prodotti di quattro intercettori diritti e quattro intercettatori a V. Questo primo design modulare realizzato per la produzione di massa rende gli intercettori durevoli, economici e perfettamente adattati a qualsiasi imbarcazione planante o semi-planante tra 6 me 18 m (20-60 piedi).
Tutti i componenti sono stati meticolosamente progettati per resistere agli urti ed evitare l'ingresso di acqua, riducendo al minimo il rischio di costose manutenzioni e tempi di fermo. L'azionamento dell'intercettore o della pala avviene tramite un servo elettrico sommergibile privo di calibrazione all'interno dell'unità dell'intercettore. Il suo raffreddamento ad acqua naturale fornisce eccellenti condizioni di lavoro per il servomotore CC senza spazzole, che funziona a 12-32 volt. La corsa della lama dura 1,5 secondi, superando le prestazioni dei flap convenzionali di almeno un fattore 5.
L'installazione è semplificata con una piastra di montaggio integrata e l'opzione di un raccordo per cavo passante a scomparsa o sopra la linea di galleggiamento, autosigillante. L'opzione di montaggio preferita si ottiene semplicemente instradando diversamente il cavo del servo. Ogni intercettore viene fornito con il passacavo passante, i copri cavi e una pratica dima di foratura.
VSiamo orgogliosi di presentare i nostri ultimi "primi al mondo": intercettatori a forma di V prodotti in serie. Rendono la serie S di successo ancora più versatile e altamente competitiva. Gli intercettori a forma di V per il montaggio sulla linea centrale sono perfetti per colmare il divario tra i fuoribordo gemelli o gli entrofuoribordo, così come i tunnel a doppia elica.
I quattro modelli a V coprono efficacemente gli angoli di deadrise compresi tra 11 e 24 gradi.
Gli intercettori montati sulla linea centrale a forma di V possono essere inclusi in nuove installazioni o adattati a sistemi già installati. Il design modulare consente ai progettisti di imbarcazioni di sviluppare le proprie nuove applicazioni, ad esempio in multiscafi o imbarcazioni veloci a gradini.
|
No customer reviews for the moment.
Possiamo Aiutarti?