JHASECQDE – Cavo adattatore Ethernet per Helix (Adatta cavo 8 pin per unità a 5 pin) - 1
JHASECQDE – Cavo adattatore Ethernet per Helix (Adatta cavo 8 pin per unità a 5 pin) - 1

Humminbird Cavo Adattatore Ethernet 8 Pin a 5 Pin per HELIX

36,89 €
Spedito entro 3-4 giorni

Cavo adattatore Ethernet Humminbird da 8 pin a 5 pin, progettato per rendere compatibili unità HELIX con diversi standard di connessione di rete.

 

Humminbird – Cavo Adattatore Ethernet 8 Pin a 5 Pin per HELIX

Il cavo adattatore Ethernet Humminbird consente la conversione da connettore 8 pin a 5 pin, permettendo il collegamento di unità HELIX con differenti standard di rete.

È un accessorio fondamentale per integrare dispositivi all’interno della rete Ethernet Humminbird, garantendo comunicazione stabile tra display e moduli compatibili.

Caratteristiche principali

  • Adattatore Ethernet 8 pin a 5 pin
  • Compatibile con unità Humminbird HELIX
  • Connessione stabile e schermata
  • Progettato per ambiente nautico
  • Installazione semplice e immediata

Compatibilità rete Humminbird

Le unità HELIX utilizzano differenti standard di connettori Ethernet a seconda della generazione. Questo cavo permette di collegare dispositivi con porta 8 pin a reti con standard 5 pin.

È ideale per configurazioni multi-display, condivisione sonar o collegamento a moduli aggiuntivi.

Installazione sicura

Per garantire corretta comunicazione è importante utilizzare esclusivamente cavi originali o compatibili certificati Humminbird, evitando perdite di segnale o incompatibilità.


Consiglio Electrowave

Prima dell’acquisto è fondamentale verificare la generazione esatta della propria unità HELIX. Alcuni modelli richiedono adattatori specifici per corretta integrazione in rete.


Contattaci

Vuoi configurare correttamente la rete Ethernet Humminbird HELIX? Contattaci per consulenza tecnica e installazione professionale.

JHASECQDE
JHASECQDE
No reviews
Commenti (0)
Product added to wishlist
Product added to compare.
OFFLINE