Cliccando accetti i nostri Termini e Condizioni e Usare i nostri Cookies.
Motori Elettrici Minn-Kota
I Nostri Servizi
100% Soddisfatti
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% Pagamenti Criptati e Sicuri
Supporto Garantito
Supporto post vendita garantito.
Visita il Nostro Showroom
Vieni a trovarci al Porto di turistico di Roma

Nessun Articolo

Humminbird One Boat Network

One Boat Network

TI PRESENTIAMO ONE-BOAT NETWORK

Noi di Humminbird e Minn Kota non abbiamo in comune solo un indirizzo. In comune abbiamo la stessa passione per la pesca e la missione per la costruzione di dispositivi che ti facciano trascorrere al meglio il tuo tempo libero.
Per questo abbiamo creato ONE BOAT NETWORK : l’impegno di creare i più avanzati strumenti per la pesca, ancora migliori facendoli funzionare insieme. Il nostro team di ingegneri è costantemente impegnato nella ricerca affinché i nostri prodotti possano lavorare e comunicare insieme offrendo più potenzialità, capacità e prestazioni per i pescatori di tutto il mondo.

one boat network
One Boat Network 1
OBN1

Premi il tasto SPOT LOCK e il tuo motore sarà in grado di tenerti proprio lì dove hai individuato il tuo SPOT. Se questo sarà produttivo potrai memorizzarlo nel tuo Humminbird. In futuro potrai chiedere al tuo sistema di portarti ancora lì. Potrai seguire le batimetriche generate attraverso AUTOCHART
Humminbird, il tutto in modo integrato.

OBN2

Anche il tuo Talon può essere governato attraverso il tuo fishfinder Humminbird, lasciandoti libero di rimanere completamente concentrato sull’azione di pesca.