Cliccando accetti i nostri Termini e Condizioni e Usare i nostri Cookies.
Possiamo Aiutarti?
  • Nuovo
    HM390 - 1
    • HM390 - 1
    • HM390 - 2

    HM390

    Himunication
    Revisione(0)
    486,78 €
    Tasse incluse
    Spedito entro 3-4 giorni
    Quantity :
    Pagamenti sicuri al 100%
    • Termini e condizioni
    • Spedizioni Veloci
    • Pagamenti Sicuri

    HM390 con NMEA0183 e DSC. Reti di connessione diretta NMEA0183.

    Il radiotelefono HM390 può essere facilmente collegato a una rete NMEA0183 esistente. È anche possibile ricevere messaggi DSC in entrata direttamente sullo schermo multifunzione NMEA0183 o sul display multifunzione.

    Trasmettitore di emergenza DSC

    Il sistema DSC trasmette, se necessario, un segnale di emergenza con il numero di identificazione della nave a tutte le imbarcazioni con un dispositivo DSC entro un intervallo di 30 50 minuti. Attualmente ;uso di un dispositivo DSC è obbligatorio su tutte le navi commerciali o generalmente più grandi. Il messaggio di emergenza viene inviato tramite una modalità di comunicazione (VHF, SSB o telefono satellitare) da una nave a un'altra fino a quando il messaggio non viene inviato al Centro di risposta alle emergenze.

    Tutte le informazioni necessarie, come le informazioni sulla posizione e ;identificazione della nave, sono automaticamente incluse nel messaggio digitale di emergenza per le operazioni di soccorso. Il messaggio di riconoscimento viene anche trasmesso attraverso altre navi al mittente.

    Oltre a questa funzione DSC, il radiotelefono ha tutte le caratteristiche di un radiotelefono tradizionale.

    Funzione megafono

    La radio VHF HM390 ti consente anche di combinare un altoparlante esterno, che funge anche da megafono, in modo da poter sostituire i dispositivi esistenti se lo ritieni appropriato

    Connessione

    HM390 può essere collegato a un'unità aggiuntiva in posizione remota. Il secondo punto di accesso consente di aggiungere un secondo auricolare alla cabina superiore o al ponte di una barca a vela. Da questo punto di accesso aggiuntivo è possibile utilizzare tutte le funzioni della radio VHF.

    Connessione GPS intelligente

    I modelli HM390 sono collegati a un'antenna GPS esterna per ottenere la posizione del trasmettitore di emergenza DSC. Ciò facilita ;installazione della radio VHF, specialmente su piccole imbarcazioni o se si desidera che le informazioni sulla posizione del dispositivo VHF siano separate dal sistema di navigazione.

    specifiche tecniche:

    Dimensioni: 201 x 111 x 78 mm

    Peso: 1124g

    Potenza di trasmissione: 25W / 1W

    Protezione: pannello frontale IP67

    Tensione di esercizio: 12V DC

    Consumo energetico Stdby / TX / RX: 0,5 A / 6A / 1A

    Dimensioni dello schermo: 6,5 x 4,9 cm

    LCD: retroilluminazione regolabile

    Lingua del menu: inglese

    Temperatura di esercizio: 15 / +55 c

    Tastiera retroilluminata: sì

    Blocco tasti: sì

    Collegamento del;altoparlante esterno: sì

    Megafono: 20W

    AIS: No.

    Rumore: sì

    Tasto di scelta rapida per il canale 16: sì

    Funzione doppio orologio / tri: sì

    Funzione DSC: sì

    Connessione NMEA0183: sì

    Connessione NMEA2000: no

    Himunication

    Riferimenti Specifici

    No customer reviews for the moment.

    Write your review
    HM390
    4 altri prodotti della stessa categoria:
    HM390 - 1

    HM390

    486,78 €
    Tasse incluse
    Spedito entro 3-4 giorni