Cliccando accetti i nostri Termini e Condizioni e Usare i nostri Cookies.
      DFF3D FURUNO MULTIBEAM SOUNDER - 1
      • DFF3D FURUNO MULTIBEAM SOUNDER - 1
      • DFF3D FURUNO MULTIBEAM SOUNDER - 2

      DFF3D FURUNO MULTIBEAM SOUNDER

      Furuno
      Revisione(0)
      2.300,00 €
      Tasse incluse
      Spedito entro 3-4 giorni

      Black Box Ecoscandaglio Multi-Beam 800 W 165 kHz per NavNet TZT, TZT2 e TZT3

      Quantity :
      • Termini e condizioni
      • Spedizioni Veloci
      • Pagamenti Sicuri

      DESCRIZIONE

      SCHERMATE PERSONALIZZATE

      SCHERMATE PERSONALIZZATE
      E' possibile visualizzare l'immagine dell'ecoscandaglio multibeam in videate personalizzabili attraverso il collegamento di DFF-3D ai display multifunzione della serie NavNet TZT/TZT2. Lo schermo è divisibile fino a tre porzioni nelle quali possono essere visualizzate in contemporanea le modalità: Cross Section, Triplo Beam e 3D Mode. La scelta è molto flessibile e può variare da utente a utente.

      DFF3D

      TECNOLOGIA MULTIBEAM

      DFF-3D è dotato della tecnolgia MULTIBEAM. All'interno della sonda sono presenti 41 elementi in grado di coprire una superficie di 120° da dritta a sinistra dell'imbarcazione. Questo consente raggiungere target che difficilmente potrebbero essere rilevati con una tecnologia monotono, scandagliando una superficie d'acqua molto superiore rispetto a quella degli ecoscandagli tradizionali.

      Esempio della modalità Cross Section per vedere tutto del fascio

      CROSS SECTION E TRIPLO BEAM

      La modalià Cross Section consente la visualizzazione in tempo reale di ciò che accade su tutta la colonna d'acqua, mentre quella triplo beam identifica i tre fasci (destra, sinistra e centro barca) rendendo possibile il posizionamento preciso di un target in tempo reale o nello storico

      Esempio della modalità Triple Beam

      MODALITÀ 3D E SIDE SCAN

      La modalità 3D è una elaborazione in tre dimensioni della struttura del fondo e dei target presenti rilevati dal fascio del trasduttore. Il fondale e singoli pesci vengono indicato con differenti colorazioni in base a profondità raggiunta, potenza dell'eco e altri paramentri preimpostati dall'utente. La modalità Side Scan invece è la proiezione bidimensionale dell'immagine dell'ecoscandaglio utile per valutare piccole variazioni di profondità.

      Esempio della modalità 3D History/Side Scan

      LAYOUT FLESSIBILE

      Con unita del display del TZT/TZT2, uno, due o tre finestre sono disponibile. La scelta della modalità per ogni finestra è molto flessibile come i esempi seguenti. Nel esempio 1 le modalite Triple Beam, Cross Section e 3D History sono scelte. Nel esempio 2 le modalite Side Scan, Triple Beam e 3D History sono scelte. Invece nel esempio 3 Chart, Triple Beam e 3D History sono scelte. Nellultimo esempio 4 le modalite Ecoscandagio da un'altro DFF e Triple Beam dal DFF-3D sono scelte.

      TRASDUTTORE

      DFF-3D viene fornito con due tipolgie di trasduttore: passante scafo in bronzo con fairing block (scarpetta idrodinamica), oppure per montaggio da specchio di poppa. In entrambe le versioni la sonda è corredata di sensori di movimento e temperatura

      Il trasudottore con fairing block

      TESTIMONIAL

      AD OGGI NON RIUSCIREI A PESCARE SENZA MULTIBEAM: DOPO AVERLO PROVATO NON SI PUò PIù FARNE A MENO!

      Vi è una differenza abissale tra un ecoscandaglio tradizionale ed un multibeam. Il motivo per cui mi avvalgo del dff3d di furuno è semplice: annullamento dei tempi di ricerca del pesce, precisione millimetrica e georeferenziata dei mark, possibilità di ricostruire il fondale in tre dimesioni.

      Per il pescatore esigente poter sapere con precisione dove calare un'esca è una condizione fondamentale, condizione dalla quale spesso, dipende l'esito della pescata.

      Se poi la nostra pesca diventa profonda, allora è necessario che l'accuratezza sia massima, come se si dovesse cercare una pallina da golf in un campo da calcio, ed in questo tipo di ricerca il dff3d è veramente imbattibile.

      Ad oggi non riuscirei a pescare senza il multibeam, dopo averlo provato non si può farne a meno!

      Testimonial DFF-3D

      VANTAGGI DEL PRODOTTO

      • Tecnologia Multibeam
      • Cross Section e triplo beam
      • Modalità 3D e Side Scan
      • Layout flessibile
      • Trasduttore


      CARATTERISTICHE

      Modulo ecoscandaglio multibeam Black Box compatibile con Navnet serie TZT e TZT2. E' dotato di un trasduttore con un fascio di apertura di 120 gradi con frequenza operativa di 165 kHz e potenza 800 W. La massima profondità garantita è 200 metri. Sono disponibili quattro modalità operative: Cross Section per la visualizzazione immediata su tutta l'ampiezza del cono, Triple Beam per una schermata divisa in tre sezioni da 40 gradi ciascuna indicanti dritta, sinistra e centro barca; 3D History per la visione in tre dimensioni della struttura del fondo e dei target presenti, e infine la visione laterale detta anche Side Scan. Il trasduttore contiere al suo interno un sensore di movimento checompensare il rollio dell'imbarcazione per ottere un'immagine nitida in qualsiasi condizione atmosferica


      CONTENUTO

      1 x Processore DFF-3D
      1 x Cavo alimentazione 3.5 m
      1 x Cavo LAN 5 m
      1 x Installation Materials

      CARATTERISTICHE TECNICHE

      Alimentazione : 12/24 V
      Ethernet : 1
      Frequenza : 165 kHz
      Impermeabilita : 55 IP
      Potenza : 800 W

      Furuno

      Riferimenti Specifici

      No customer reviews for the moment.

      Write your review
      DFF3D FURUNO MULTIBEAM SOUNDER
      16 altri prodotti della stessa categoria:
      DFF3D FURUNO MULTIBEAM SOUNDER - 1

      DFF3D FURUNO MULTIBEAM SOUNDER

      2.300,00 €
      Tasse incluse
      Spedito entro 3-4 giorni

      Possiamo Aiutarti?