Cliccando accetti i nostri Termini e Condizioni e Usare i nostri Cookies.
  • Nuovo
    Fusion® Apollo™ SRX400 - 1
    • Fusion® Apollo™ SRX400 - 1
    • Fusion® Apollo™ SRX400 - 2

    Fusion® Apollo™ SRX400

    Garmin Marine
    Revisione(0)
    310,66 €
    Spedito entro 3-4 giorni

    STEREO MARINO FUSION APOLLO MS-SRX400

    Quantity :
    • Termini e condizioni
    • Spedizioni Veloci
    • Pagamenti Sicuri

    La serie Apollo si contraddistingue per una progettazione e design mai visti prima nell’industria marina, ridefinendo per sempre il concetto d’intrattenimento audio marino divenendo lo standard con il quale tutti gli altri si dovranno uniformare.

    Apollo SRX400 rappresenta la perfetta combinazione tra design, progettazione e le migliori funzionalità della serie Apollo racchiuse in una forma compatta e versatile. Dotato di processore di segnale digitale Fusion, connettività PartyBus, streaming via Wi-Fi e aggiornamenti software over-the-air. Con la serie Apollo il futuro dell’audio marine entertainment è arrivato.

    Caratteristiche principali:

    Streaming audio Wi-Fi: la nuova serie Apollo porta con se una novità assoluta per il settore marino, lo streaming audio via Wi-Fi. Qualità audio superiore attraverso lo Streaming audio via Wi-Fi e trasferimento dei dati più veloce rispetto ad una connessione Bluetooth. Attraverso la tecnologia PartyBus e la connessione wireless tra dispositivi stereo Apollo multipli è possibile la diffusione sincronizzata della musica su tutta l’imbarcazione.

    *Per poter utilizzare la funzionalità di rete PartyBus è necessario uno stereo Apollo RA770.

    Processore di segnale digitale: Un’esperienza d’ascolto tecnicamente superiore resa semplice, il processore Fusion DSP è in grado di riprodurre un suono di qualità in qualsiasi tipo di ambiente.
    Il calcolo delle curve del loudness ottimizzato per assicurare la miglior qualità possibile per l’orecchio umano, audio full range a qualsiasi livello di volume, il pre-controllo con limitatore per anticipare il picco audio attraverso la gestione del gain sulle eventuali distorsioni a qualsiasi livello di volume appartengono ormai al passato.
    Attraverso l’utilizzo delle informazioni ambientali ed una gestione customizzata sulla base delle specifiche tecniche di ciascun altoparlante Fusion e ora possibile una corretta ottimizzazione dell’audio per ciascuna zona dell’imbarcazione con il risultato di ottenere una riproduzione audio d’eccellenza ed un impianto perfettamente calibrato e programmato per poter essere salvaguardato stagione dopo stagione.

    PartyBus: godetevi la libertà della scelta musicale con la nuova serie Apollo e Fusion-PartyBus™. Con Party Mode, Personal Mode e la possibilità di commutare tra l’una e l’altra modalità senza interrompere l’audio nelle altre aree dell’imbarcazione, PartyBus è la rete di distribuzione audio del futuro.

    *Per poter utilizzare la funzionalità di rete PartyBus è necessario uno stereo Apollo RA770.

    Aggiornamenti software Over-The-Air: La serie Apollo è semplicemente intelligente e sempre aggiornata grazie alla possibilità di scaricare gli aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone o altro dispositivo compatibile e ritrasmetterli direttamente sull’apparato con la modalità aggiornamento software over-the-air.

    Design compatto: lo stereo di zona Apollo SRX400 con la sua forma estremamente compatta e la capacità di riproduzione audio d’alta qualità può essere facilmente installato anche nelle situazioni con pochissimo spazio disponibile, nella classica installazione ad incasso che con montaggio a basso profilo integrato in una plancia con finitura glass di ultima generazione.

    Design e progettazione True-Marine™: Costruito con la filosofia e il design Fusion True-Marine, Apollo MS-RX400 ha un livello di protezione IPX7 sulla parte frontale del pannello ed è stato testato per raggiungere i più elevati livelli di resistenza agli agenti atmosferici marini come la nebbia salina, temperatura, vibrazioni e raggi UV.

    Fusion-Link™: Il protocollo standard industriale per l’integrazione ed il controllo degli apparati audio per uso marino, Fusion-Link consente il controllo diretto tramite tutti i dispositivi Apple e Android compatibili con la possibilità di diverse opzioni di controllo, non importa cosa stiate facendo sulla vostra imbarcazione, in qualsiasi momento potete sempre controllare il vostro sistema entertainment.

     DETTAGLI TECNICI
    DISPLAY Display LCD a colori da 2.7”
    SORGENTI AM/FM / Bluetooth / Apple AirPlay / Streaming audio Wi-Fi / UPnP
    PROCESSORE DI SEGNALE DIGITALE (DSP) Si
    PRESET ALTOPARLANTI (CALIBRAZIONE) Si
    CONTROLLO FUSION-LINK (WIRELESS) Si
    TECNOLOGIA PARTYBUS Si (riproduzione e controllo tramite connessione ethernet o Wi-Fi con Apollo RA770)
    TECNOLOGIA WIRELESS BLUETOOTH Streaming audio e controllo via Bluetooth (attraverso dispositivi compatibili con protocollo Bluetooth A2DP/AVRCP 1.3)
    WI-FI Si
    PROTEZIONE IP IPX7 (pannello frontale)
    AMPLIFICAZIONE Amplificatore interno in Classe-D
    POTENZA DI PICCO 140 Watt
    INTERFACCIA MULTILINGUA Interfaccia utente in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Italiano
    ETHERNET Una porta Ethernet
    SINTONIZZATORE AM/FM (Connettore antenna Motorola)
    ZONE Una zona (uscite RCA Left, Right e Subwoofer)
    ALIMENTAZIONE +10.8 - 16V dc
    USCITA PRE 1 (1x L+ R, necessita amplificatore dedicato)
    USCITA SUB 1 x uscita mono (necessita amplificatore dedicato)
    AGGIORNAMENTI SOFTWARE Aggiornamenti software Over-the-air tramite app Fusion-Link
    Garmin Marine

    Riferimenti Specifici

    No customer reviews for the moment.

    Write your review
    Fusion® Apollo™ SRX400

    Messaggi correlati

    Fusion® Apollo™ SRX400 - 1

    Fusion® Apollo™ SRX400

    310,66 €
    Spedito entro 3-4 giorni